Modulistica digitale interattiva

Il .

modulisticadigitale
 
A partire dall'A.S.2017.2018 alcune procedure sono state automatizzate ed è stata introdotta in via sperimentale una modulistica digitale interattiva.
Per utilizzare i modelli i docenti possono cliccare sul link corrispondente che da l'accesso al relativo documento condiviso.
I modelli attualmente disponibili sono:

Anagrafica delle Competenze ed Esigenze Formative

Modulo dove registrare le proprie competenze, certificate o meno, ed indicare le esigenze formative.
E’ possibile aggiornare il modulo, se già compilato in precedenza.
Per chi non l’avesse mai compilata, la scadenza per la prima registrazione è il 30/09/2018

Attività inerente al PTOF in orario curricolare (Conferenze)

Da utilizzare per segnalare Conferenze o Interventi di esperti.
Il NAV provvederà a riportarle all’Ufficio Didattica e ai Consigli di Classe interessati.
Qualora si debba allegare materiale informativo è possibile inviarlo al NAV, specificandone la destinazione d’uso. Non è richiesto il passaggio del promotore dell’iniziativa dall’Ufficio Didattica. Va compilata almeno 10gg prima della data in cui si svolgerà l’attività.
Le attività analoghe non comunicate attraverso questo canale, non potranno essere utilizzate per la valorizzazione del merito docente.
Da utilizzare per segnalare Uscite e Visite d’Istruzione o Mostre giornaliere.
Va compilata almeno 20gg prima della data in cui si svolgerà l’attività.
Se per lo svolgimento si necessita di mezzi di trasporto è necessario passare dall’Ufficio Amministrativo per fornire i dati integrativi necessari all’attività.
Le attività analoghe non comunicate attraverso questo canale, non potranno essere utilizzate per la valorizzazione del merito docente.

Presentazione progetti 2018/2019

Modulo di richiesta per la scheda di progetto 2018/2019.

Richiesta attivazione verbale digitale

Modulo di richiesta per la scheda di verbale digitale per gli incontri di Dipartimento e per i Consigli di classe (escluso scrutini).
Eventuali verbali redatti erroneamente in forma cartacea dovranno essere trascritti, previa richiesta di attivazione, sull’apposito modello digitale.